[intervista]Le nuove professioni del web perché farle nostre

In un mondo in continuo cambiamento il web si offre come bacino pieno di opportunità. Quali attività vi ritroviamo? quali professioni possiamo ricoprire e dove proporre i nostri talenti? Ne parliamo direttamente con chi ha fondato le nuove professioni del web.

Nonostante si parli di crisi qualcuno mette in circolo (per fortuna) parole come startup, innovazione, new web jobs. In altre parole “opportunità“.

Rimboccarsi le maniche e partire rappresenta il primo passo per costruire il nostro futuro. Ma poi, quale strada risulta più consona? Parlando con Giulio Xhaet abbiamo disegnato il profilo ideale per tuffarsi nel mondo web. Partendo dai cambiamenti fino ai consigli per proporsi, passando per le competenze necessarie.

Con “Le nuove professioni del web: come e perché farle nostre!” abbiamo evangelizzato, ancora una volta, i lettori desiderosi di conoscere le attitudini necessarie e le opportunità offerte dal 2.0

Nell’augurarti una buona lettura, ti domando qual’è l’idea che ti sei fatto di queste nuove professioni. Le hai testate di persona? racconta la tua esperienza!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.” 

(Eleanor Roosevelt)”

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...