Advertising e la moda dei selfie

Selfie spot, digitale e nuove tendenze nella comunicazione integrata

Mentre la pubblicità lancia nuove mode, al tempo stesso ne rimane vittima, grazie al digitale.

Scopriamo come?

Con la vendita, sempre crescente, di smartphone i fenomeni digitali sono in continua evoluzione e i brand fanno sempre più a gara per chi è bravo a immedesimarsi con il pubblico.

Per questo motivo quando ho parlato di “selfie mania nell’advertising” non ho risparmiato casi di studio – se così li vogliamo chiamare – capaci di esprimere a pieno l’uso contagioso delle diverse tecniche nate e diffuse con il digitale. In particolare ti parlo del selfie.

Buona lettura!

[photo credits: express.co.uk]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...