Come chiudere in bellezza il 2013 e cosa aspettarci dal 2014

Tirando le somme e nuovi propositi, come passare quest’ultimo giorno dell’anno?

Vi presento il mio 31/12! 🙂

Mancano poche ore alla fine dell’anno. Le festività son capaci di farci rivivere i 365 giorni: fra un brindisi e una forchettata, chi di voi è passato dal via facendo i conti per il 2013? Forse un po’ tutti e finiremo con il prefissarci nuovi propositi.

Ogni anno ci ritroveremo diversi… o meglio arricchiti e con un 1 cm di esperienza in più: c’è chi parte e c’è chi resta, chi nasce e chi ci lascia, chi decide di rimanere nel proprio comfort e chi invece con coraggio cambia. Vi sono coloro che rimangono a guardare. Vi è chi punta il dito. Ogni desiderio comporta un successo oppure un fallimento. Vi sono anche momenti gioiosi e meno… si, perché anche quest’ ultimi sono il sale della vita.

Non sono brava a tirar le somme. Sicuramente in qualcosa ho dato il meglio di me, in altro ho ricevuto risultati meno positivi ed in altro ancora dovrò migliorare se non partire da zero. Ciò che vi auguro per un favoloso 2014 è un anno pieno di soddisfazioni, di nuovi obiettivi. Vi auguro di rimanere combattivi come noi socialmedia cosi, digital strategist, social addicted, nativi digitali sappiam fare.

L’erba cattiva non muore mai, armati riusciremo a destreggiarci in questa giungla… alle volte così virtuale, altre volte così reale. Ecco perché sono convinta che “un diamante è per sempre… ma un inspirational quotes ci illumina almeno la giornata!” 🙂

Spero di essere riuscita nel mio intento, quello di ispirarvi… Auguro un felice anno nuovo a tutti!

Wallpaper Happy New Year 2014

[credits image, song e image – video: se lo puoi sognare lo puoi fare, sabrina gasparini G+, infonetworkmarketing.org,  flickr, googleplaymusic – Viva la vida by Coldplay]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...