Social media job e aspirazioni: che cosa cerchi di più?

Spesso ci sentiamo dire che nella vita “ci vuole una marcia in più!” … beh, che cosa stai aspettando? Continua a leggere! 🙂

Dai vita alle tue aspirazioni con social media

Dopo avervi parlato di social media, in particolare come utilizzare Facebook per esprimere il nostro valore, ho postato l’evento dedicato alle nuove professioni del web. Una due ore in cui le diverse professioni del web hanno raccontato la loro giornata tipo. Non solo, i miei colleghi ed io abbiamo presentato alcuni esempi di attività on line che realizziamo e manteniamo attive quotidianamente.

La rete offre numerose possibilità a coloro che vi accedono desiderosi di sperimentare. Di fatti vi troviamo portali dedicati alla ricerca e all’offerta di lavoro, portali anche specializzati. Ad esempio i siti di baby sitting davvero utili per genitori alla ricerca di una tata e per le tate alla ricerca di bambini di cui prendersi cura. Con la nascita di store, dedicati alla promozione delle app Android e Ios, le possibilità di trovare un’impiego sono aumentate.

Non ci credete? Provate a leggere il mio guest post scritto per marketingpersonale.com e fatemi sapere come avete dato vita alle vostre aspirazioni.

Buon lavoro 🙂

[photo credits: photl.com]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...