Happy Xmas 2.0

Happy Xmas and Happy New Year in versione 2.0!

Anche per il 2011 sono arrivate le tanto attese, per altri tanto odiate, festività natalizie!

A quest’ora Google ci ricorda che è Natale grazie al suo doodle: basta collegarsi alla classica home e cliccare sui quadrati posizionati sotto all’immagine.. per sentire gli auguri sulle note di Jingle Bells!

Tante sono le modalità con cui fare gli auguri attraverso la rete: sui social network, come Facebook e Twitter, basta riportare una frase corredata di foto o video, lo stesso possiamo fare utilizzando le email.

Se si desidera inviare un augurio speciale e personalizzato, allora, esistono in rete numerosi sitiweb in cui è possibile trovare cartoline virtuali complete di foto e musica. Una volta compilati i campi potete fare “clic” su invia e… ricordatevi di trascrivere l’indirizzo mail corretto! 😉

Al contrario, altri siti fornisco semplici frasi di auguri come per esempio “frasidinatale.it” oppure come “Supernatale.com“: addirittura, qui, le frasi sono suddivise a seconda del destinatario!

E’ risaputo, ahimè, che non sempre gli auguri arrivano al destinatario e in tempo, come non sempre riusciamo a farli di persona.. e allora perchè non affidare i nostri auguri ad una persona di fiducia? Infatti quest’anno, grazie a SKY, puoi contare su “Don Natale“.

Infine riporto anche i fratelli JibJab che, con i loro simpatici video, permettono a tutti di divertirsi.. eccovi un esempio!

 

 

FONTI: notiziefresche, google.it, folliacreativa.com, jibjab.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...