Dolls and Lancôme

Come ammaliare?

Non pensate male.. ma scopritelo di seguito!

Tanti sono i cosmetici commercializzati, ed utilizzati dalle donne, per stupire ed ammaliare nel quotidiano. Un esempio? il nuovo mascara “Lancôme HYPNOSE DOLLS EYES”.

Grazie alla nuova formula ed all’applicatore brevettato, ogni ciglia è avvolta ma non appesantita così da essere il 1° mascara che procura “ciglia da bambola“.

L’effetto? Ciglia allungate, volumizzate e sollevate per creare l’effetto occhi grandi ad un prezzo non eccessivamente elevato ( circa 28,00€). Volete una anticipazione del risultato? Di seguito vi riporto la pubblicità diffusa dal brand… Che ve ne pare?

Inoltre Lancôme garantisce il risultato grazie alla formula ipoallergenica, contenente Fiber Shine, che permette di avere ciglia più lucide e nere con una apertura maggiore del 35% in più rispetto agli altri mascara… tutto merito delle polveri di nylon!

Come se non bastasse anche il profumo delicato, che arriva alle narici una volta tolto il tappo, permette di godersi questo importante momento di quotidiana femminilità grazie alle note floreali. L’idea di base è un look ispirato ai Sixties, come richiama il mood delle modelle  in campagna pubblicitaria (vedi immagine sopra riportata).

Irresistibile è anche nel desing, infatti riporta segni particolari.. quali? Le eleganti scritte, in argento e rosa, accompagnate dalla decorazione che rappresenta una fantasia di rose ovvero il fiore simbolo di Lancôme, proprio sulla confezione e sullo stilo.

Il sito web mostra in modo efficace e semplice tutti i messaggi veicolati.. non ci crede? Fategli una visita, vi divertirete molto insieme alle modelle sopratutto se provate a creare la vostra bambola attraverso la fan page di Facebook!

In aggiunta il mascara non è l’unico prodotto della collezione: infatti è possibile trovare anche l’ Ombre Absolue Palette che permette di ricreare il look delle protagoniste delle foto (Daria Werbowy, Arlenis Sosa e Elettra Wiedemann) fotografate dal fotografo Mario Testino. In sostanza sono 4 palette contenenti 4 tonalità di ombretto luminoso e satinato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per concludere, in attesa dei risultati di questa versione di Lancôme HYPNOSE, le precedenti versioni hanno registrato risultati indiscutibili, godiamoci il film di presentazione… Buona Visione!!

FONTI: internet, Lancôme sito, Lancôme facebook, Lancôme youtube

Annunci

One thought on “Dolls and Lancôme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...