Galbanino Concorsino

Galbani vuol dire fiducia!

Arriva il concorso dell’estate. Fino al 21 Agosto 2011 potete partecipare al nuovo concorso Galbani: Concorsino il concorso di Galbanino!

Come partecipare?

Prima di tutto non è obbligatorio acquistare il prodotto perchè tutto si svolge tramite il sito web di galbani.it, nella sezione apposita. Una volta collegati potete registrarvi al sito, completando il modulo posizionato nella parte inferiore della pagina.

Una volta terminata la procedura potete accedere al sito e partecipare al concorso a premi.

Quali sono i premi?

In palio ci sono 51 kit da cucina Kyocera consistenti in un ceppo con tre coltelli in ceramica. Grazie al sistema “instant win (vincita istantanea)” saprai subito se hai vinto il premio.

Inoltre Galbanino ti da la possibilità di dare voce alla tua creatività: infatti è possibile caricare una ricetta, creata da te con Galbanino, per poter partecipare all’estrazione di un bel weekend lungo sulla costiera amalfitana presso Sant’Agata dei due Golfi nel Relais Don Alfonso per due persone, comprensivo di cene nel ristorante dell’hotel e di tutti i trasferimenti per la stazione/aeroporto. Si tratta di una vera vacanza di lusso ad Amalfi.

L’estrazione si terrà nel mese di Settembre. La comunicazione, da parte di Galbani, della vincita relativa al concorso sarà fatta all’indirizzo fornitodurante la registrazione: ATTENZIONE,  quindi, a NON riportare l’indirizzo errato!!!

Buona fortuna, Buon appetito con Galbanino e…. Buone vacanze!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...