DONNE VERE CERCASI!

Entrando in edicola troviamo migliaia di copertine patinate, senza dubbio, molto attraenti.

Da qualche giorno,però, possiamo trovare una novità!

Quale?.. Sorpresa!  🙂

Grazie ai cambiamenti si scoprono le novità: tanti aspetti possono essere rivalutati!

Nei mesi scorsi qualcuno ha pensato di cambiare, alcuni input, nel mercato editoriale in particolare dei settimanali. Chi sarà mai?

Dietro a questo cambiamento trovi “Donna Moderna”. La redazione, infatti, rende disponibile la partecipazione al casting per donne vere.

Come partecipare?

Basta collegarsi al sito dedicato al casting ed iscriversi. Se, invece, si possiedono già le credenziali allora non resta che effettuare il login. Di conseguenza appare la home,  dove si possono caricare due foto ( primo piano e figura intera) che ritraggono le candidate felici, tristi, serie insomma in ogni emozione reale oppure è possibile caricare un video che racconti qualcosa della partecipante ma sempre attraverso le emozioni. In particolare il video non deve essere inferiore al minuto e mezzo e nè superiore ai 3 minuti. Il tutto è disponibile on line entro 48 ore.

Se pensi che le donne patinate non ti rappresentino.. se pensi che i difetti possono essere dei pregi.. bè allora non aspettare.. partecipa anche tu al casting!

Se, invece, non ti interessa partecipare ma sei curiosa di vedere chi potrà essere la fortunata? Allora collegati alla gallery e vota la tua “DONNA VERA” preferita!

Perchè partecipo?

Trovo interessanti le iniziative di Donna Moderna che per altro seguo molto, grazie all’edizione digitale. Penso che, questo casting, sia uno dei migliori proposti dal settimanale perchè come un anonimo ha sempre sostenuto:

“le donne vere parlano, esigono, lavorano, sono stanche, amano i figli, non ne possono più, rifiutano di essere maltrattate per amore o disamore, diventano insopportabili, estranee, imprendibili, giudicano, possono fare a meno dell’uomo, non vogliono più quell’uomo”

Inoltre potete vedere e votare le mie foto cliccando sul seguente link: http://www.casting.donnamoderna.com/photo/115991

Quindi non essere timida, fai come me, partecipa anche tu al casting e buona fortuna! 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...