Don Omar e Lucenzo diffondono la cultura del Kuduro!

Ormai siamo a Luglio, un primo bilancio è concesso!

Da qualche mese le radio trasmettono, ininterrottamente, Don Omar: non sapete chi è? Forse, questo video, vi può ricordare qualcosa…

Non ci sono dubbi ormai “la danza del Kuduro” è il tormentone dell’estate e come tale non si può scappare: nei villaggi turistici, gli animatori, sono già alle prese con l’insegnare i balli di gruppo tra cui questa nuova danza, sulla scia della Macarena e del Waka – Waka.

Le parole ed i passi sono facili, non mi credete? Don Omar vi mette alla prova, infatti nel video seguente potete scoprire ed imparare quali sono i movimenti.

La formula è quasi sempre la stessa: promozione elevata, belle donne, movimenti sensuali, bella vita, lusso e sopratutto ritmo!! Quasi di conseguenza il successo non si è fatto attendere, anche se in Italia è arrivato con un anno di ritardo. Il via è stato dato dall’America latina dopo numerose modifiche e solo per la versione con Lucenzo. La base, principalmente composta da note di reggaeton, lascia traspirare ritmo e divertimento.

Il successo, però, non si registra solo nelle spiagge, infatti anche nelle palestre la Danza del Kuduro impazza grazie all’attività che comporta (di rassomento e tonificazione dei muscoli).

Infine come accade per ogni canzone non italiana, possiamo chiederci quale sia il significato del titolo “la Danza del kuduro”.. siccome non voglio rovinarvi la sopresa, cliccate qui per scoprire il vero significato 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...